LA CULTURA COME ASPETTO DISTINTIVO DA VALORIZZARE

Nasce il progetto “Cultura e diffusione” dove cultura ed imprenditoria s’incontrano.

"La cultura non è un trofeo con un logo da mostrare al proprio ingresso, è una responsabilità,  un effettivo contributo al miglioramento sociale. Un buon prodotto nasce dove c’è qualità, e la qualità nasce dove c’è una base culturale profonda"..., Green Pet’s srl

Storie dal fondo e Gioventù d’Asfalto, i miei primi due romanzi, verranno nei prossimi mesi abbinati ai prodotti della Green Pet’sSono contento di questa ulteriore diffusione delle mie storie, di questo innovativo e mirato modo di avvicinare il mondo dei libri a quello di un’azienda etica, dai prodotti italiani, nata oltretutto dove quei due romanzi si muovono, nel territorio comune alle storie da me narrate. Ho sempre pensato che gli animali fossero migliori degli umani, lo pensavo da bambino, lo penso a maggior ragione oggi, per questo i miei protagonisti letterari sono certo saranno felici di questo loro nuovo Viaggio, di questa nuova opportunità…", Massimiliano Santarossa

Questo è il filo conduttore che ha visto collaborare una giovane azienda del pordenonese, la Green Pet’s srl, una delle realtà italiane più interessanti nel panorama della vendita a domicilio di prodotti per cani e gatti e Massimiliano Santarossa, uno dei più amati scrittori italiani di questi anni.

In occasione del suo secondo anno di attività Green Pet’s srl ha deciso di restituire parte dei propri profitti ai suoi clienti, sotto forma di “valore aggiunto:, in cultura, omaggiando gli stessi, non con il solito gadget ma con un romanzo dello scrittore….

Arte ed impresa dovrebbero operare in sinergia, valorizzando il proprio territorio e  le sue eccellenze.